Pagamento sicuro

Il nostro pagamento sicuro

LUBRIPOWER.COM  garantisce la sicurezza dei pagamenti: le transazioni avvengono su connessione protetta https con protocollo SScertificato a livello internazionale. I dati di pagamento non vengono mai salvati o storicizzati. La sicurezza del pagamento con Carta di Credito è garantita tramite certificazione VBV ( Verified by VISA) e SCM ( Security Code Mastercard ).

Usare Visa/MasterCard/PayPal

Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito indicate sul sito www.lubripower.com/ecommerce, con bonifico bancario e con metodo di pagamento Paypa

In caso di pagamento con carta di credito, l'effettivo addebito dell'importo dell'ordine avverrà soltanto nel momento in cui l'ordine sarà completo e pronto per la spedizione. In caso di pagamento con Paypal, l'effettivo addebito avverrà al momento dell'invio da parte di LUBRIPOWER.com dell'e-mail di conferma ordine. Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette. La sicurezza del pagamento con Carta di Credito è garantita tramite certificazione VBV ( Verified by VISA) e SCM ( Security Code Mastercard ).

Bonifico BANCARIO.       

Inserire nella causale del bonifico nome cognome e numero d'ordine.